SOSTENIBILITÀ DELLE RISORSE UMANE

Smartworking significa prima di tutto fiducia verso i propri collaboratori e gestione delle attività attraverso la responsabilizzazione delle proprie risorse.

Noi di SMACE crediamo che l’ufficio non sia il solo luogo dove essere produttivi… Il fatto di poter lavorare in un ambiente diverso permette di gestire meglio il proprio tempo, con ottime conseguenze sia per l’umore che per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Il management delle risorse umane per essere strategico e sostenibile deve includere concetti come l’innovazione, la mobilità e la connettività. Tutti fattori che renderanno l’offerta della tua azienda unica per i tuoi colleghi ed attraente per i nuovi e giovani talenti.

La soddisfazione dei lavoratori non è condizionata solo dagli aspetti economici, ma entrano in gioco una serie di fattori come: il clima organizzativo, la flessibilità, i servizi per la persona, la formazione e le best practices messe in campo dall’azienda.

SMACE si inserisce nell’insieme di iniziative che favoriscono il benessere dei lavoratori e per questo motivo può rientrare tra:

  • I servizi di welfare aziendale (SMACEFlex)

  • I sistemi di total reward per collaboratori che hanno raggiunto obiettivi e risultati di valore (SMACE4u)

  • Le soluzioni di team building di qualità (SMACE4team)

 

Cosa aspetti?

Be SMART, Be SMACE.